L’azienda nasce nel 1970 ad Asigliano Vercellese, il piccolo paese della bassa noto ai più per la tradizionale e pluricentenaria “corsa dei buoi”, dove Daniele Godino intraprende l’attività, all’età di soli quindici anni, con la mamma Bruna ed il papà Giovanni, maestro panettiere.

Daniele inizia, quindi, prestissimo a dedicarsi con passione alle paste lievitate; segue corsi per imparare l’arte della pasticceria e con il tempo fa suo e perfeziona quanto appreso grazie ad una grande passione e ai consigli e ai segreti “rubati” ai pasticceri più esperti in città.

La bottega artigiana ha come attività principali in paese quelle della panetteria e pasticceria.

Nel 2001 si trasferisce a Vercelli e Daniele entra in società con Giacomo Degrandi dando una nuova veste all’azienda. L’attività acquista, infatti, fin da subito, un notevole prestigio e, mentre da un lato si decide di dar spazio prevalentemente alla pasticceria, dall’altro, con l’unione delle prerogative e delle forze, delle attitudini, delle capacità e delle inclinazioni professionali di ciascuno dei due soci (Daniele pasticcere e Giacomo cuoco), ci si orienta con successo al mondo del catering per sposi e banqueting per ogni occasione al fine di incontrare e soddisfare appieno le richieste più svariate della propria clientela.

Per esercitare al meglio questa nuova attività viene realizzata ad hoc una nuova cucina accanto al laboratorio della pasticceria e assunto personale giovane ma qualificato ed esperto, dinamico ed intraprendente, vengono acquistate apposite attrezzature specializzate come furgoni refrigerati e cucine mobili per poter, in caso di necessità, rendere il servizio più efficiente possibile anche in loco.

Questa è la filosofia aziendale che ci accompagna e ci contraddistingue dal 1970. Consapevoli che le vostre esigenze sono in continua evoluzione e vanno sempre soddisfatte nel migliore dei modi, l’azienda si sfida ogni giorno nel tentativo di dare il massimo per voi unendo costantemente e rigorosamente professionalità, esperienza ed altissima qualità.